CONDIZIONI

CONDIZIONI BIGLIETTI

I biglietti riservati non si cambiano e non vengono rimborsati. Al momento dell’acquisto avete tuttavia la possibilità di assicurare il vostro biglietto con AllianzGlobal Assistance (Assicurazione sui biglietti per eventi) al costo di CHF3.00/biglietto.

ANNULLAMENTO/POSTICIPAZIONE DI UNA RAPPRESENTAZIONE

Le rappresentazioni posticipate a causa di cattivo tempo si tengono in un giorno fra domenica e mercoledì in cui non sono previsti altri spettacoli. Il numero del posto indicato sul biglietto acquistato vale anche per la rappresentazione sostitutiva. I biglietti non vengono rimborsati.

ANNULLAMENTO DELLA RAPPRESENTAZIONE

L'organizzatrice dell'evento si impegna a mettere in scena la rappresentazione anche in caso di pioggia. Se una rappresentazione va interrotta dopo 60 minuti dal suo inizio, essa vale come eseguita. Per ogni rappresentazione interrotta entro la prima ora di esecuzione, si terrà una rappresentazione sostitutiva di domenica, lunedì o giovedì. Il numero del posto indicato sul biglietto acquistato vale anche per la rappresentazione sostitutiva. I biglietti non vengono rimborsati. Sono sempre possibili posticipazioni a breve termine dovute al cattivo tempo.

CONDIZIONI GENERALI

Qui di seguito trovate le condizioni generali (CG) gli acquirenti dei biglietti:

CG di TITANIC - IL MUSICAL, Lago di Lugano, Melide

 
 

Contatti    |    Mappa sito    |    Impressum

Ticino