Fino al 30 aprile sconto del 20% per chi acquista in prevendita i biglietti per la prima tribuna sul lago a Melide

14.04.2016

Fino al 30 aprile sconto del 20% per chi acquista in prevendita i biglietti per la prima tribuna sul lago a Melide

Dal primo marzo è aperta la prevendita per la prima «Seebühne» (tribuna sul lago) in Ticino che presenterà TITANIC – Il MUSICAL. L’organizzatore è contento della buona risposta del pubblico e si rallegra per le numerose reazioni positive. Gli attori del cast internazionale saranno annunciati prossimamente, nel frattempo in Ticino si cercano le comparse. La prima del Musical Lago di Lugano è fissata per il 10 agosto 2016.

Nell’estate 2015, la produzione all’aperto di TITANIC – IL MUSICAL ha entusiasmato oltre 42'000 spettatori sul lago di Walen. Quest’anno, la commovente storia sarà messa in scena per la prima volta sulle rive del Lago di Lugano a Melide, in uno scenario mozzafiato, sulla prima tribuna sul lago ticinese. Gli spettacoli saranno presentati sia in italiano che in tedesco. Tutto il Luganese ha dato un grosso contributo per realizzare questo progetto ticinese. Gli organizzatori sono contenti per l’andamento della prevendita: «Abbiamo ricevuto reazioni molto positive alla nostra idea di presentare TITANIC – IL MUSICAL nello splendido scenario del Lago di Lugano», afferma il promotore Marco Wyss. Nessuna sorpresa: l’ambiente romantico della riva, il dolce suono delle onde e l’aria mediterranea del Lago di Lugano sono perfetti per raccontare le intense e autentiche emozioni della famosa e tragica e storia del transatlantico.
Il «mollate gli ormeggi» per i 26 cantanti ed attori professionisti e i 14 musicisti dell’orchestra dal vivo è fissato per il 10 agosto 2016. Le selezione del cast internazionale è in corso e presto sarà svelato il segreto su chi interpreterà la coppia di innamorati Kate McGowan e Jim Farrell e la figura segnata dal destino del capitano Edward J. Smith. Gli organizzatori promettono un cast internazionale con artisti dalla Svizzera e dall’Italia.

Assicurarsi biglietti scontati durante la prevendita
Fino al 30 aprile, gli amanti di musical possono ancora approfittare dello sconto-prevendita del 20%. Affinché TITANIC – IL MUSICAL possa essere un’esperienza per tutta la famiglia, in occasione delle presentazioni per le famiglie i bambini potranno accompagnare gratuitamente un adulto pagante. Altri biglietti per bambini possono essere acquistati a metà prezzo. Malgrado il Ticino offra, in media, ogni anno più di 2'300 ore di sole, gli organizzatori hanno comunque previsto una tribuna coperta con 1'500 posti; tutto è sicuro. I biglietti possono essere acquistati da subito sul sito www.musicalmelide.ch o telefonando al numero +41 900 313 313 (CHF 1.19/Min.).
 
Nel Luganese si cercano le comparse
TITANIC – IL MUSICAL può essere anche una grossa opportunità per chi, per una volta, volesse provare l’emozione del palconscenico. LA TSW Ticino AG cerca infatti in Ticino le comparse per completare il cast di 26 artisti internazionali. Inoltre gli organizzatori sono alla ricerca di un ragazzo tra i 10 e i 12 anni che prenda parte allo spettacolo accompagnato da una persona adulta. Altre informazioni e la possibilità di presentare la propria candidatura sono disponibili su www.musicalmelide.ch

 
 

Contatti    |    Mappa sito    |    Impressum

Ticino